Parti per pompe HPLC
OPTIMIZE COMPONENTS FOR HPLC SYSTEMS

Qui troverete un elenco di parti di ricambio appositamente progettate per diversi sistemi HPLC di produttori originali (OEM). Alla Optimize Technologies i componenti vengono lavorati secondo gli standard industriali più stringenti. Tutto nel processo di lavorazione viene controllato per assicurare la costante qualità che è da sempre associata al nome Optimize, dall'accoppiamento individuale fra la sede e la sfera delle check valves, fino alla mescola proprietaria dei materiali delle guarnizioni.
Questo è il vantaggio Optimize.

OPTIMIZE AND OEM COMPONENTS

La maggior parte dei produttori di strumentazione afferma, alquanto enfaticamente, che per avere le migliori prestazioni dagli strumenti, occorre usare solo componenti che rispecchino le loro specifiche. Alla Optimize sono più che d'accordo. Questo perché ogni componente sostitutivo offerto è progettato per raggiungere o superare le specifiche dell'equipaggiamento originale – garantito. Infatti, parecchi produttori degli equipaggiamenti originali incorporano nei loro nuovi strumenti HPLC i componenti Optimize fin dall'origine. Essi si rendono conto dell'impatto che la qualità Optimize può avere sulle prestazioni dello strumento.

OPTIMIZE INNOVATION

L'innovazione è la spinta che muove la Optimize. Pur offrendo una vasta selezione di componenti per la maggior parte delle marche HPLC, la Optimize è sempre in una fase di R&D per sviluppare nuovi prodotti che vi faranno risparmiare tempo e denaro in laboratorio. Se non trovate fra queste pagine il prodotto che vi occorre, Vi preghiamo di chiamarci per sottoporci le vostre particolari necessità nella manipolazione dei fluidi.